Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...porca zozza... -600?!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    ci rimetti 27?.... 15500? vs 15470?.....
    ci avrei scommesso.... non ho guardato per non iniziar a insulti....

Comment

• Font Size
      bh?....non credo proprio. 35000? lordi all'anno, cn moglie e 2 figli a carico, da dipendente.....ed ecco la sorpesa.... MI CIULANO 600?!!!!!!!!!

Ma la cosa incredibile ? che se NON avessi avuto nessuno a carico NON ci avrei rimesso 1?!!!!!!!!

Alla faccia della finanziaria a favore delle famiglie e dei ceti bassi...
      magari servir? a poco ma:
      1-andare sul sito dell'Ulivo
      2-registrarsi
      3-andare sul forum e (usando un linguaggio molto vaselinoso ........)
      4-piantare un bel post con i calcoli corretti e vedere cosa risponde qualche incrollabile fedele.

Comment

• Font Size
        io mi sa che ci perdo 5 euro... e sono pure un coglione..!!

Comment

• Font Size
          ...senza contare che pagher? ICI pi? alta, bolli auto e moto pi? alti (scusatemi, ma ho vecchie auto e moto e quindi NON posso comprarmi delle nuove Euro4)...

...insomma...nel 2007 ci rimetter? oltre 1000€.... su 24000€ netti....

Comment

• Font Size
            Ridicoli, a me danno 18 euro in pi? l'anno per? mi tolgono il tfr, schifosi!!!... e il bollo della macchina mi aumenta, come quello della moto sicuramente, come il prontosoccorso e altri cazzi vari...

Il bello ? che st? finanziaria ha passato la prima fase in commissione europea...

Comment

• Font Size
              ...l'anno prox ci rimetto 600? di nuove tasse..... cio? ci smener? 50? al mese....

sul sito del corriere il modulo per calcolare le nuove trattenute......

visto..

Comment

• Font Size
                la cosa "bella" ? che come al solito i maggiori aumenti ce li hanno gli autonomi.. ma bastaaaaaaaaaaaa.. cavolo......
                tra poco nn ci sono pi? dipendenti (e sarebbe ora) e continuano ad aumentare le tasse ai piccoli (che sono gli unici che ci sono nel nostro tessuto economico), invece di prendere i grandi evasori..

Comment

• Font Size
                  bh?....non credo proprio. 35000? lordi all'anno, cn moglie e 2 figli a carico, da dipendente.....ed ecco la sorpesa.... MI CIULANO 600?!!!!!!!!!

Ma la cosa incredibile ? che se NON avessi avuto nessuno a carico NON ci avrei rimesso 1?!!!!!!!!

Alla faccia della finanziaria a favore delle famiglie e dei ceti bassi...

azz ? vero!
                  io ho il tuo stesso reddito senza nessuno a carico e ci smeno un euro!!!
                  L'altro giorno cmq ho fatto i calcoli con altre tabelle e ci smenavo 550 euro...

Comment

• Font Size
                    Non voglio nemmeno sapere quanto mi ciuleranno. Tanto anche se lo sapessi?
                    Inizierei solo a bestemmiare prima. Fanculo, vivo alla giornata, penso alla motina (che sto stravolgendo) e a sistemare casa appena comprata (Evviva, aumenteranno l'ICI e pure i mutui...)
                    per c'? sempre tempo...

Comment

• Font Size
                      quanto prendo io....quanto prendi tu......lo prendiamo tutti in culo cmq

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato

gi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          Come non quotarti!!!! http://81.174.49.196/forum/images/smilies/icon_sad.gif

Comment

X
                          Working...
                          X