Originally posted by hfalex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...porca zozza... -600?!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by hfalexbh?....non credo proprio. 35000? lordi all'anno, cn moglie e 2 figli a carico, da dipendente.....ed ecco la sorpesa.... MI CIULANO 600?!!!!!!!!!
Ma la cosa incredibile ? che se NON avessi avuto nessuno a carico NON ci avrei rimesso 1?!!!!!!!!
Alla faccia della finanziaria a favore delle famiglie e dei ceti bassi...
1-andare sul sito dell'Ulivo
2-registrarsi
3-andare sul forum e (usando un linguaggio molto vaselinoso ........)
4-piantare un bel post con i calcoli corretti e vedere cosa risponde qualche incrollabile fedele.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
...senza contare che pagher? ICI pi? alta, bolli auto e moto pi? alti (scusatemi, ma ho vecchie auto e moto e quindi NON posso comprarmi delle nuove Euro4)...
...insomma...nel 2007 ci rimetter? oltre 1000€.... su 24000€ netti....
Comment
-
Ridicoli, a me danno 18 euro in pi? l'anno per? mi tolgono il tfr, schifosi!!!... e il bollo della macchina mi aumenta, come quello della moto sicuramente, come il prontosoccorso e altri cazzi vari...
Il bello ? che st? finanziaria ha passato la prima fase in commissione europea...
Comment
-
Originally posted by hfalex...l'anno prox ci rimetto 600? di nuove tasse..... cio? ci smener? 50? al mese....
sul sito del corriere il modulo per calcolare le nuove trattenute......
visto..
Comment
-
la cosa "bella" ? che come al solito i maggiori aumenti ce li hanno gli autonomi.. ma bastaaaaaaaaaaaa.. cavolo......
tra poco nn ci sono pi? dipendenti (e sarebbe ora) e continuano ad aumentare le tasse ai piccoli (che sono gli unici che ci sono nel nostro tessuto economico), invece di prendere i grandi evasori..
Comment
-
Originally posted by hfalexbh?....non credo proprio. 35000? lordi all'anno, cn moglie e 2 figli a carico, da dipendente.....ed ecco la sorpesa.... MI CIULANO 600?!!!!!!!!!
Ma la cosa incredibile ? che se NON avessi avuto nessuno a carico NON ci avrei rimesso 1?!!!!!!!!
Alla faccia della finanziaria a favore delle famiglie e dei ceti bassi...
azz ? vero!
io ho il tuo stesso reddito senza nessuno a carico e ci smeno un euro!!!
L'altro giorno cmq ho fatto i calcoli con altre tabelle e ci smenavo 550 euro...
Comment
-
Non voglio nemmeno sapere quanto mi ciuleranno. Tanto anche se lo sapessi?
Inizierei solo a bestemmiare prima. Fanculo, vivo alla giornata, penso alla motina (che sto stravolgendo) e a sistemare casa appena comprata (Evviva, aumenteranno l'ICI e pure i mutui...)
per c'? sempre tempo...
Comment
-
-
Originally posted by spettinatoquanto prendo io....quanto prendi tu......lo prendiamo tutti in culo cmq
Comment
X
Comment